Menù
CDCT CLASSIFICHE dopo la 4 tappa Mugello

In Mugello Valdombrone ha tenuto il terzo posto in classifica generale cdtc.

Gran fondo ‘la via del latte’, in mugello, se sette valdombrini sul percorso lungo hanno consentito alla società di difendere il terzo posto in classifica generale, nulla gli stessi hanno potuto contro la ciclistica Viaccia di Prato ( giocava in casa ), che ha conservato (e anzi consolidato) la seconda posizione. importante progresso anche al vertice, saldamente occupato dal pedale pietrasantino, massicciamente rappresentato.


Un valdombrino, prima dei 124 km della granfondo, ha trovato il modo di unirsi alla nazionale randonneurs e percorrere, con quei randagi, i primi cento chilometri notturni della magnifica rando organizzata Ciclotour Mugello, che ha unito i fuochi di mezzanotte della festa di San Piero alle luci notturne della città di Firenze ammirata dal Pratolino. Fra i Randagi della Rando non poteva mancare il Valdombrino randagio per eccellenza Mario Desideri, che con questa ultima impresa si è garantito per i prossimi 4 anni , la permanenza nella NAZIONALE ITALINA RANDONNEURS di cui ne faceva già parte.

TUTTE LE CLASSIFICHE DEL CIRCUITO

CLASSIFICA CIRCUITO dopo GF Mugello.pdf

CLASSIFICA KM PERCORSI.pdf

SCUDETTO PROVVISORIO.pdf

IL CIRCUITO TOSCANO DI CICLOTURISMO VA IN FERIE, SI RIPRENDERA' IL 1 SETTEMBRE CON LA 5^ PROVA " GIRO DELLE CRETE SENESI" BUONA ESTATE A TUTTI

indietro
Copyright © 2016 A.S.D. Ciclistica Valdombrone - - web agency: Kalimero.it